Grächen Berglauf

04.09.2021

23 km di corsa celestiale in Svizzera

da selvagge salite di montagna a dolci sentieri di bosco

4 settembre 2021

23 km & +/- 1320 m di dislivello

Una gara di baby sister al Ultra Tour Monte Rosa sui fantastici sentieri intorno a Grächen. Il nostro Berglauf vi offre un panorama di alta montagna e di ghiacciaio, prati alpini e chilometri sublimi sui morbidi e pianeggianti sentieri della Wasserleitungen attraverso la profumata pineta sopra questo villaggio di montagna.

Speriamo di darvi il benvenuto a settembre!

Informazioni sulla gara

Scopri tutte le informazioni sulla gara, compreso il programma, le condizioni d'iscrizione e le misure di protezione contro Covid-19.

Modulo di registrazione

La registrazione è aperta! Si prega di leggere prima il regolamento!

Percorso

Clicca qui per sapere esattamente dove ti porterà il percorso!

Kim Strom running berglauf Grachen

Il percorso

A circa 23 km +/- 1320 m, il Grächen Berglauf offre una grande salita, un emozionante sentiero di montagna roccioso, un’eccellente vista sulle montagne, prati alpini svizzeri e chilometri pianeggianti, veloci e boschivi lungo speciali canali d’irrigazione. Tutto il percorso, grande varietà, un percorso di gara superbo!

Grächen

Grächen è un piccolo villaggio di montagna perfetto per le vacanze in famiglia sia d’estate che d’inverno. Offre escursioni impegnative, tranquille passeggiate, azione in mountain bike e meravigliose avventure divertenti per i bambini. Dobbiamo aggiungere che, per il trail running, ha un’altitudine, viste e molti giorni di percorsi di livello mondiale da esplorare.

Venite ad unirvi a noi sabato 4 settembre!

Piccolo e amichevole, una bella sfida.